Carel festeggia quarant’anni

Da sinistra a destra: Luigi Rossi Luciani, presidente del Gruppo Care; Luigi Nalini, amministratore delegato; Giancarlo Galvani, consigliere.

Carel ha compiuto quarant’anni di attività. Sabato scorso è stata celebrata la ricorrenza con tutti i dipendenti di Brugine nella bellissima location del Dominio di Bagnoli di Sopra (Padova). Oltre 500 persone hanno festeggiato l’evento assieme ai tre soci fondatori, che ancora ricoprono cariche in azienda: Luigi Rossi Luciani, presidente del Gruppo Carel, Luigi Nalini, amministratore delegato del Gruppo e Giancarlo Galvani, consigliere.

Presenti anche alcuni ospiti che hanno contribuito alla crescita e all’affermazione di Carel nel panorama mondiale delle soluzioni per la regolazione elettronica per la vlimatizzazione e la refrigerazione.

Luigi Rossi Luciani ha voluto sottolineare che i festeggiamenti riguardano tutto il Gruppo, anche l’altra metà dell’azienda che lavora all’estero, nelle filiali produttive e commerciali presenti in tutto il mondo. Carel, infatti, deve il suo successo non solo al contributo della sede centrale di Brugine, ma anche al lavoro delle filiali estere, dove si concentra quasi l’80% del fatturato del Gruppo Carel, in costante crescita.