Nuova gamma di rubinetti

La nuova gamma IdralTECH di Idral (Gargallo, NO) comprende rubinetti e miscelatori per lavabo e doccia T-SENSE, con comando capacitivo a contatto a pulsante sensibile, che si contraddistinguono per la praticità e la sicurezza d’uso, oltre che per il risparmio del consumo d’acqua. Per azionare il rubinetto è infatti sufficiente sfiorare il cappuccio sensibile; l’arresto del flusso d’acqua avviene o sfiorando nuovamente il cappuccio o automaticamente dopo il tempo impostato dall’installatore. La temporizzazione della gamma è regolata elettronicamente, quindi non risente né delle condizioni/qualità dell’acqua (pressione, durezza, presenza impurità), né dalle condizioni ambientali variabili (riflessi, umidità).. Inoltre il tempo di erogazione può essere regolato a piacere, in base all’esigenze dell’utenza.
Tutti i rubinetti sono garanzia di massima igiene, poiché ogni 24 ore attivano automaticamente una breve erogazione d’acqua.
Come per la rubinetteria elettronica idralSYNT, anche la nuova gamma è semplice da installare, anche su impianti preesistenti, e non necessita di collegamenti alla rete elettrica, in quanto alimentata da pile alcaline.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*