Centrali di trattamento aria

Le centrali di trattamento aria serie 23MK di Mekar (Isola della Scala, VR) sono disponibili in 44 grandezze e rappresentano l’evoluzione della storica serie 03MK. La serie si è sviluppata, sia in lunghezza, che in larghezza che in altezza, su un passo base di 160 mm. La serie prevede sia 28 taglie di modelli per unità standard sia 16 taglie di grandezze ribassate (sviluppate più in larghezza che in altezza, per favorire l’installazione a controsoffitto e/o in ambienti che richiedano ridotte dimensioni in altezza). Una gamma così fitta permette la scelta ottimale della grandezza della centrale in relazione alla velocità di attraversamento dell’aria sulle batterie.
Le centrali sono disponibili per una gamma di portate compresa tra i 1000 e 80000 m3/h e con pressioni totali sino a 2500 Pa (in esecuzione speciale possono comunque essere realizzate unità con valori superiori di portata e pressione).
Un elemento di sicuramente importante per questa serie è la presenza di un profilo di alluminio esclusivo Mekar dotato di cave per l’inserimento di una doppia guarnizione tubolare. Questo fatto oltre a garantire eccellenti risultati ai test di tenuta, conferisce all’unità un aspetto interno con superfici perfettamente lisce e opportunamente sigillare.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*