Nuovi condizionatori residenziali

Hitachi (Milano) lancia la nuova gamma di condizionatori residenziali a parete Premium, con SEER di 8.5 (A+++) e SCOP di 4.7 (A++). Gli apparecchi utilizzano un nuovo controllo associato al compressore inverter che gestisce la rotazione e l’assorbimento di corrente. Il compressore scroll Hitachi, completamente riprogettato, è stato ulteriormente perfezionato.
Il nuovo split fornisce una capacità termica costante fino a -15 °C di temperature esterna. Lo scambiatore dell’unità esterna è dimensionato al 150% dei precedenti modelli e questo contribuisce a brevissimi tempi di sbrinamento.
I nuovi Premium sono equipaggiati con un ECO sensor che rileva la presenza delle persone e consente inoltre di direzionare il flusso d’aria. Le parti interne dell’unità a parete, il ventilatore, il deflettore e il filtro a maglie sono rivestiti in acciaio inox. Il sistema Ion mist elimina i batteri presenti nell’aria, insieme a poveri e pollini.
Un telecomando multifunzione, dotato di un ampio display a cristalli liquidi, consente di selezionare la modalità ECO, la programmazione settimanale e la modalità Leave Home, per mantenere la temperatura invernale a 10 °C. Consente inoltre di visualizzare una stima del consumo di energia in kWh e di visualizzare i codici di allarme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*