Tubi doccia

Parigi Industry di Monza propone un assortimento molto ampio di  tubi per cabine doccia e vasche idromassaggio. In sintesi le principali caratteristiche di ogni modello. Chromalux® Supreme®: coperto da brevetti internazionali, con la sua vasta gamma di finiture riesce ad essere abbinato a qualsiasi rubinetto e maniglia doccia, assicurando all’ambiente bagno un aspetto estetico di elevato livello.
Silver Metallic: un tubo originale con una particolare copertura trasparente, disponibile in varie tonalità di colorazione, risponde all’esigenza di dover installare un prodotto tecnico senza però trascurare le esigenze estetiche.
Chromalux Spiral: un tubo doccia meno ricercato, ma anch’esso disponibile in diverse varianti e con prestazioni tecniche adeguate a quanto richiesto dalle normative di riferimento.
Smooth: con una superficie molto liscia, estremamente facile da pulire, è disponibile in molti colori, di solito fornito con  raccordi cromati.
Tutti questi modelli possono essere equipaggiati con raccordi cromati o con tonalità abbinata al colore del tubo; tutti i tubi possono essere forniti con una femmina girevole anti torsione da abbinare alla maniglia doccia e con dadi conici idonei ad essere alloggiati nel supporto doccia.