Nuovi climatizzatori

Vaillant (Milano) rinnova la gamma di climatizzatori climaVAIR con la linea VAI 6 Inverter, già rispondente agli standard energetici richiesti dalla Direttiva ErP per il 2014 e classificata con la classe fino a A++. I climaVAIR sono dotati della più avanzata tecnologia, grazie alla combinazione DC Inverter PAM e PWM. L’una garantisce la massima prestazione di potenza all’accensione e durante il carico di picco, l’altra assicura massima efficienza e comfort grazie alla capacità di stabilizzarsi quando raggiunge la temperatura prevista.
Il ventilatore è realizzato con una particolare forma sagomata e con materiale plastico apposito per aumentare la silenziosità e accrescere l’efficienza.
La gamma è disponibile sia in versione Mono Split sia in versione Multi Split. La versione Mono Split ha potenza compresa tra 2,5 kW e 6,5 kW e offre la possibilità di combinare fino a 4 unità interne gestite da una singola moto condensante.
Tutti i modelli sono dotati di funzione “X-Fan” che permette la deumidificazione dell’unità interna anche quando la macchina non è in funzione. La funzione “Sleep” consente alla temperatura settata di autoregolarsi progressivamente durante le ore notturne. La funzione “Repeat” memorizza le impostazioni precedenti e le ripropone.
L’unità esterna inoltre è stata trattata con uno speciale antiruggine; i rubinetti sono dotati di copertura e i compressori sono insonorizzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*