Vasta gamma di murali

Le caldaie Xina di Bongioanni (Borgo San Dalmazzo, CN) sono caratterizzate da un design tradizionale, ma con la forte caratterizzazione della nuova linea stilistica dell’azienda e dimensioni estremamente compatte (400x700x253). La gamma consente numerose soluzioni impiantistiche: – Xina Eco caldaie a condensazione istantanee da interno; – Xina Ecointra caldaie a condensazione istantanee da incasso;·- Xina caldaie tradizionali monotermiche istantanee da interno;·- Xina Intra caldaie tradizionali monotermiche istantanee da incasso; – Xina Light caldaie tradizionali bitermiche istantanee da interno; – Xina Light Intra caldaie tradizionali bitermiche istantanee da Incasso.Tutti i modelli possono funzionare a gas metano G20 a butano G30 o a propano commerciale G31.
Le versioni a condensazione sono fornite di serie del kit di trasformazione da metano a GPL, mentre i modelli tradizionali sono disponibili a metano o GPL.
Tutta la gamma a condensazione presenta un elevato campo di modulazione (1:9).
Con il collegamento di una sonda (opzionale) è possibile gestire il funzionamento della caldaia e la modulazione di fiamma in funzione della temperatura esterna.
Le caldaie possono essere abbinate ai sistemi solari Bongioanni per la produzione di acs mediante il kit solare specifico per caldaie combi.