Valvole per la termoregolazione

Save Energy (Vimodrone, MI) propone numerosi dispositivi per la termoregolazione degli impianti di riscaldamento.La valvola termostatizzabile predisposta per comandi termostatici, da applicare nella conduttura di mandata del radiatore, ha una pressione massima d’esercizio di 10 bar ed un campo di temperatura: 5÷100 °C. Il comando termostatico, per valvole termostatizzabili, con un sensore incorporato con elemento sensibile a liquido. Presenta una scala graduata per la regolazione da 0 a 5 corrispondente ad un campo di temperatura da 0 a 28 °C. Il comando termostatico con sensore a distanza per valvole radiatori termostatizzabili con sensore a distanza ed elemento sensibile a liquido. Ha una scala graduata per la regolazione da 0 a 5 corrispondente ad un campo di temperatura da 0 a 28 °C ed una lunghezza del tubo capillare 2 metri.
La valvola monotubo e bitubo termostatizzabile che può essere utilizzata su impianti a radiatori di tipologia sia ad anello monotubo che bitubo. E’ predisposta per l’accoppiamento con comandi termostatici per effettuare la regolazione della temperatura ambiente in modo automatico.
La valvola è installabile sul radiatore tramite il solo attacco inferiore, che viene utilizzato sia per l’entrata che per l’uscita del fluido

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*