Aerorefrigeratori commerciali

Stefani (Castegnero, VI) propone gli aerorefrigeratori cubici commerciali SHCP, adatti per piccole celle frigorifere di stoccaggio merce fresca o surgelata  (volume delle celle fino a 20 m3), con temperatura da +30 °C a -30 °C. La linea, composta da 96 modelli, 288 versioni e con gamma di potenza da 1,5 a 62,6 kW, permette di soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica.
Le unità sono disponibili per fluidi HFC e miscele acqua e glicole,
Lo scambiatore di calore ad ampia superficie e con contenuto volume di fluido refrigerante, mantiene elevata efficienza anche con alette completamente brinate, minimizzando il numero di cicli di sbrinamento. La pressione di progetto è 25 bar. La batteria è precaricata alla pressione di 2 bar. La valvola per manometro in aspirazione permette di verificare il corretto funzionamento dell’evaporatore.
Per diverse temperature e umidità dell’aria, sono previsti 3 diversi passi alette: 4, 6, 8 e 10 mm.
Lo sbrinamento elettrico è ottimizzato per garantire un efficiente e rapido sbrinamento della batteria. Le resistenze elettriche sono cablate alla scatola di derivazione IP55. Una resistenza elettrica in bacinella garantisce il suo completo svuotamento.
I ventilatori sono ad alta efficienza con protezione termica incorporata

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*