Soluzione per il riscaldamento di stabilimenti industriali e impianti sportivi

Robur (Verdellino/Zingonia, BG) propone CALDARIA TECH, un sistema per riscaldare (e se occorrente produrre acqua calda sanitaria con una versione specifica) con il miglior rapporto costo-prestazione, ideale per ambienti con vincoli di prevenzione incendi. CALDARIA TECH è un sistema combinato composto da una caldaia a condensazione, installata all’esterno dello stabilimento e da uno o più aerotermi interni.

CALDARIA TECH si distingue per efficienza termica e temperatura omogenea, riduzione dei consumi energetici e conseguente risparmio economico, leggerezza e facilità di installazione, oltre alla qualità e all’assistenza che contraddistinguono i prodotti a marchio Robur. Caldaria Tech si distingue infine per la sua elevata resistenza meccanica e la sua innovativa staffa orientabile che permette di posizionare l’aerotermo sia in orizzontale che in verticale, donando massima flessibilità all’installazione.

CALDARIA TECH è disponibile in 3 modelli diversi: CALDARIA TECH 35; CALDARIA TECH 55.1 e CALDARIA TECH 100.2.

Ogni singola versione può essere utilizzata per realizzare un impianto modulare, permettendo così di riscaldare ambienti diversi grazie all’utilizzo di più aerotermi interni, scegliendo per ognuno la temperatura desiderata.

Le diverse possibilità di installazione dell’aerotermo

È disponibile un comando remoto digitale con funzione di cronotermostato in classe ErP V in grado di controllare la caldaia e un comando con funzione di termostato ambiente e di regolatore delle 3 velocità disponibili per gli aerotermi interni.

È inoltre possibile abbinare Caldaria Tech con i nuovi destratificatori da installazione interna Air Tech, che aumentano l’efficienza dell’impianto di riscaldamento prevenendo l’accumulo di aria calda nelle parti alte degli edifici, reindirizzando il calore verso il suolo. Ciò si traduce in un riscaldamento dell’edificio più veloce, con conseguente risparmio energetico nella produzione di aria calda, grazie ad una migliore efficienza complessiva dell’impianto di riscaldamento.

L’esclusivo controllo touchscreen Robur Air Box, infine, permette ai destratificatori Air Tech di lavorare in sinergia con il sistema combinato Caldaria Tech.

Installando Robur Caldaria Tech, sarà possibile accedere agli incentivi nazionali (Conto Termico per P.A. o Finanziaria 65%) e locali.