MAXA rivoluziona il riscaldamento con la nuova gamma di pompe di calore inverter i-290: sostenibilità, prestazioni e stile Made in Italy

MAXA introduce la sua ultima innovazione nel settore delle pompe di calore con la nuova gamma Inverter i-290. Questa serie di pompe di calore è progettata per generare temperature dell’acqua eccezionalmente elevate, raggiungendo fino a 78 °C, un notevole aumento del 20% rispetto agli standard precedenti.

Il cuore di questa rivoluzione è l’utilizzo del gas refrigerante ecologico R290, noto per le sue eccellenti proprietà termodinamiche. Questa scelta non solo migliora le prestazioni energetiche, ma solleva anche gli standard di sostenibilità ambientale. Operando senza gas combustibile, il sistema garantisce un funzionamento sicuro e sostenibile, senza emissioni di CO2 nell’ambiente circostante, ottenendo una prestigiosa classe di efficienza energetica A+++ in qualsiasi condizione climatica.

La gamma i-290 è estremamente versatile, disponibile in 9 taglie con potenze comprese tra 6 kW e 27 kW in modalità riscaldamento. Questa diversità consente di individuare la soluzione ideale per ogni esigenza, sia in nuove costruzioni che in abbinamento ad impianti già esistenti.

L’approccio di MAXA si riflette nell’eccezionale stile Made in Italy, coniugando sostenibilità, tecnologia e affidabilità. La gamma i-290 si inserisce perfettamente in diverse configurazioni, da edifici unifamiliari a complessi plurifamiliari, soddisfacendo le esigenze di comfort ambientale con eleganza.

Oltre alle caratteristiche standard, numerosi accessori e allestimenti permettono la personalizzazione delle singole pompe di calore, garantendo un tocco unico. Tra gli accessori inclusi durante il montaggio, spiccano le griglie di protezione, resistenze per scambiatore e basamento, oltre alla predisposizione di connettività Modbus. Accessori innovativi, come il controllo da remoto, touch e multifunzione, offrono un controllo completo, rendendo la gamma i-290 un’opzione avanzata e flessibile per progettisti d’impianti e utenti finali.

Attiva nel mercato nazionale ed internazionale della climatizzazione dal 1992, MAXA produce soluzioni per la climatizzazione residenziale e commerciale e pompe di calore ad altissima efficienza. MAXA ha fatto della ricerca di innovazione il proprio punto di forza, diventando in breve una delle aziende leader del settore a livello nazionale. Dal 2011 la tutela dell’ambiente è uno dei valori sui quali si fonda il modo di agire e lavorare di MAXA, grazie a una filosofia produttiva orientata alla massimizzazione dell’efficienza energetica in ogni gamma e alla promozione di un’attenta politica di sostenibilità a 360°.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*