Viega per gli hotel

Viega“Viega per gli hotel – Perfetti fino all’ultimo dettaglio” è il nome della nuova brochure di Viega Italia dedicata agli albergatori e a chi concepisce progetti per l’ospitalità. In una raccolta completa che illustra anche interessanti referenze, l’azienda racconta l’eccellenza dei suoi prodotti e delle sue competenze, offrendo al contempo informazioni e spunti, ad esempio, sul tema dell’acqua

sanitaria.

La parte introduttiva della brochure è dedicata alle referenze di Viega nel settore, tra cui l’Hotel Principe di Forte dei Marmi.

Viega fornisce poi una breve sintesi sul tema della tutela della qualità dell’acqua sanitaria, ritenendo importante ricordare i rischi per la salute dell’ospite e del personale qualora nell’impianto idrico si proliferassero batteri nocivi come la Legionella.

Nella seconda parte della nuova brochure, Viega presenta le soluzioni Viega Visign per il bagno. Dalle placche di comando per WC e le Corriacqua, tra cui la liberamente configurabile Advantix Vario e la nuova variante per l’installazione a parete, fino alle colonne automatiche per vasche da

bagno, con la novità 2015 Viega Multiplex M9 per l’innalzamento del livello dell’acqua e la semplificazione dei modelli esistenti; ognuna delle soluzioni proposte offre linee puristiche e materiali e soluzioni tecniche di qualità.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*