Chaffoteaux vuol essere “Unique”

Chaffoteaux CardChaffoteaux, marchio di riferimento del gruppo Ariston Thermo nel settore del comfort domestico, lancia Chaffoteaux Unique, un esclusivo programma di loyalty che intende rivoluzionare il concetto di partnership, premiando l’acquisto di caldaie, collettori solari e scaldacqua con una card da utilizzare per le spese di ogni giorno.

Da oggi, i partner installatori termoidraulici avranno la possibilità di caricare le prove di acquisto sul nuovo programma Chaffoteaux Unique e, grazie alla Chaffoteaux Card, potranno utilizzare i punti a propria scelta, ad esempio nel tempo libero, al supermercato, al ristorante, per fare benzina.

L’inserimento nel nuovo programma delle prove di acquisto è ancora più semplice e immediato grazie all’App gratuita per iOS e Android: basta inquadrare con lo smartphone il codice prodotto per caricare i punti corrispondenti. In alternativa, sono a disposizione per il caricamento anche il sito www.chaffoteauxunique.it e il numero di call center dedicato 199.11.99.66.

Chaffoteaux Unique è un programma biennale che ha come periodo di riferimento il quadrimestre e prevede anche dei bonus legati alla regolarità nell’invio della prova di acquisto che possono accrescere il valore dei punti sino al 30%. In alcuni mesi dell’anno, inoltre, gli inserimenti tramite App vengono premiati con punti extra.

«Chaffoteaux – ha dichiarato Marco Manzone, marketing manager Italy Ariston Thermo – vuole cambiare le regole del gioco e fidelizzare i partner installatori, l’asset più importante, premiandoli in modo assolutamente nuovo, rivoluzionario ed esclusivo, accompagnandoli nella loro quotidianità di professionisti e individui e lasciando ampia libertà su come e quando utilizzare i punti accumulati. Una nuova sfida che ci consentirà di intercettare e aumentare la loyalty di un numero sempre crescente di installatori che sapranno apprezzare la versatilità e la qualità dei nostri sistemi multienergia ed ecoperformanti».

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati