Clivet diventa “Partner CasaClima”.

Il direttore di CasaClima, Ulrich Santa, consegna al Presidente di Clivet Bruno Bellò il certificato “Partner CasaClima”.

Il direttore di CasaClima, Ulrich Santa, consegna al Presidente di Clivet Bruno Bellò il certificato “Partner CasaClima”.

Clivet è diventata ufficialmente partner CasaClima, entrando a far parte del network di aziende che si distinguono per l’elevata competenza tecnica e la costante focalizzazione su una gestione sostenibile delle abitazioni.

Commenta il Presidente di Clivet, Bruno Bellò: «Siamo molto soddisfatti di veder riconosciuto da CasaClima, l’ente di eccellenza nella certificazione energetica delle abitazioni a livello italiano e uno dei marchi energetici leader in Europa, il nostro pluriennale impegno nel progettare, produrre, promuovere ed offrire ai nostri clienti il comfort totale e sostenibile. I nostri sistemi completi permettono di sfruttare l’energia solare sia diretta che indiretta ed abbattono di circa il 50% i consumi di energia primaria rispetto ai migliori sistemi a combustione, soddisfacendo tutti gli aspetti del comfort. Entrare a far parte di CasaClima è per noi un importante “tappa” nel nostro cammino orientato alla creazione ed alla promozione di sistemi sempre più efficienti per il comfort domestico; tappa, che unita allo sviluppo di una rete di partner specializzati, da noi chiamati Partner Clivet Comfort A+, ci permetterà di offrire tecnologie avanzate e seguire il cliente nell’intero ciclo di vita dell’impianto. A questo scopo stiamo realizzando l’Università Clivet dove saremo in grado di simulare il reale funzionamento degli impianti nelle diverse situazioni climatiche ed impiantistiche, permettendoci di formare i nostri partner non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico-applicativo».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati