Over Technologies

Over ha avuto l’audacia di diventare, da Spin Off dell’Università «La Sapienza», una tra le aziende leader nell’automazione degli edifici nel panorama internazionale. Ora hanno la responsabilità di aiutare gli altri a investire nella nostra mission e nelle nostre tecnologie, per costruire un domani più sostenibile.

Cosa fanno?
  • Energy e HVAC Management Soluzioni hardware e software per il monitoraggio e gestione dei consumi energetici e dei sistemi di climatizzazione, database e analisi dati.
  • Air Quality Soluzione hardware e software per il monitoraggio e la gestione della qualità dell’aria indoor per un ambiente sano, sicuro e confortevole a basso consumo energetico.
  • Energy Management as a service Personale e reportistica customizzata per servizi di energy manager ai sensi della legge 10/91.
  • Supporto per attività di diagnosi energetica ai sensi del D.Lgs 102/14. Supporto per ottenimento certificati bianchi e carbon credit.

Più di un purificatore d’aria, più di un design made in Italy

AirFlow con tecnologia CrossField® migliora la salute e la qualità della vita delle persone. Elimina il 99,9% di particolato, allergeni, virus, batteri, funghi e muffe nell’aria, integrandosi perfettamente in ogni ambiente.

Cattura l’invisibile

Grazie alla tecnologia CrossField® brevettata e certificata riesce a catturare anche le particelle ultrafini, come PM0,1, batteri, virus influenzali e SARS-COVID19.

L’unico dispositivo che non filtra, ma attrae e distrugge anche le particelle che i filtri in commercio non riescono a trattenere.

Certificato per essere sicuro

Il dispositivo è stato progettato e testato in laboratorio per essere Ozone free. Non presenta filtri e richiede una manutenzione minima: è sufficiente pulire le piastre del dispositivo con un panno umido, in tutta sicurezza poiché tutti gli agenti catturati risultano depotenziati e non più pericolosi.

Airflow è un sistema di gestione e monitoraggio della qualità dell’aria interna integrato in una soluzione di efficienza energetica, conforme ai requisiti delle principali certificazioni edilizie e di sostenibilità.

AirFlow grazie alle cover personalizzabili, diventa un elemento d’arredo, pronto a comunicare il tuo stile, la tua immagine o semplicemente il tuo logo.

Diverse versioni disponibili

AirFlow è disponibile nella versione STAND-ALONE oppure nella nostra SOLUZIONE INTEGRATA ai sistemi di automazione. Grazie alla smart integration tramite una dashboard puoi controllare contemporaneamente i tuoi sistemi di purificazione, condizionamento e e ricambio d’aria e integrare il dispositivo  con soluzioni di efficientemento energetico.