Ebm-papst

Ebmpapst è uno dei leader mondiale nella produzione di ventilatori e motori ad uso industriale con applicazione nei mercati della refrigerazione, del condizionamento, del riscaldamento e molti altri, ovunque ci sia la necessità di movimentare aria.

Nell’era della digitalizzazione e dell’Internet of Things, la missione di ebmpapst, forte dell’esperienza accumulata e della capacità di innovazione che l’ha sempre contraddistinta, è accompagnare i propri clienti a creare servizi a valore aggiunto partendo dai dati che hanno a disposizione.

La piattaforma cloud in combinazione con la corretta sensoristica permette, tra le altre cose, controllo e monitoraggio remoto dei dispositivi, manutenzione predittiva attraverso algoritmi di intelligenza artificiale, autodiagnosi degli stati operativi critici.

L’approccio dell’Azienda alle problematiche e alla necessità del cliente è di tipo “agile”: aiutando inizialmente il cliente a identificare le necessità primarie, per poi costruire un progetto più completo in un secondo momento.

Sensore di monitoraggio IAQ – ebm-papst

Il sensore è un potente strumento di monitoraggio dei parametri ambientali: PM 2.5, anidride carbonica, composti organici volatili, temperatura e umidità.

È dotato anche di una barra led personalizzabile ed è certificato RESET® per soddisfare gli standard qualitativi più elevati nella misurazione dei dati in tempo reale.

Perché sceglierlo?

  • Certificato per lo standard RESET®
  • Plug & Play
  • Monitoraggio costante e in tempo reale della qualità dell’aria
  • Barra Led Configurabile
  • Design compatto e moderno
  • Protocollo Modbus

Può essere utilizzato:

  • in combinazione con l’applicazione mobile disponibile sia per Android che per iOS permette di avere sempre sotto controllo la situazione della qualità dell’aria negli edifici dove sono posizionati i sensori
  • In combinazione con le nostre soluzioni cloud, per creare cruscotti, sistemi di monitoraggio e controllo remoto delle unità di trattamento aria, chiller, torri evaporative e purificatori d’aria

Specifiche

Dimensioni 130x130x36 mm
Peso 300g
Connettvità WiFi 2.4 GHz
Input 100 ~ 240 V AC, 50/60 Hz USB-C
Certificazioni RESET® Air, FCC, CE, RoHS, WEEE