Semplificare il controllo degli impianti: Watts Vision® 2.0

Progettato per ottimizzare il comfort e semplificare il controllo degli impianti, Watts Vision® 2.0 è il nuovo sistema intelligente di Watts (Biassono, MB) per vivere al meglio i propri ambienti e offrire una soluzione innovativa per una vita quotidiana più comoda e sostenibile.

Disponibile in due versioni, Wireless e Wired, Watts Vision® 2.0 è lo strumento ideale per regolare e controllare il comfort dell’ambiente indoor in maniera efficace ed affidabile, per le differenti specificità installative del sistema da controllare.

La versione Wireless, ad architettura modulare, è nata per offrire soluzioni personalizzate per edifici che puntano a valori dell’indice SRI di predisposizione a una gestione smart e all’uso di servizi digitali. Classificato come sistema BACS di livello B (UNI EN ISO 52120-1), Watts Vision® 2.0 rispetta i criteri degli standard e delle normative europee per la progettazione di edifici sempre più efficienti.

Perno centrale del sistema è la nuova unità di controllo del sistema Vision® Wireless BT-CT03 RF che consente all’utente, in abbinamento ai termostati a radiofrequenza della Serie 03 RF, di gestire le funzioni di riscaldamento e raffrescamento di diverse tipologie (radiatori, sistemi radianti, etc.) e la deumidificazione per impianti multi-zona, fino a un massimo di 50 ambienti, sia con distribuzione orizzontale che verticale. Inoltre, mediante gli altri prodotti della gamma, permette di attivare dispositivi elettrici e luci nonché rilevare eventuali perdite d’acqua.

Vision® Wired è il sistema per il controllo e la gestione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento idronico multizona per l’utente che non ha esigenze di un controllo remoto e per l’installatore che predilige una soluzione filare di tipo più tradizionale.

La proposta si articola con molteplici prodotti e versioni per i diversi schemi di impianto, offrendo maggiore semplicità e versatilità, grazie anche alla presenza di un collegamento fisico per la trasmissione contemporanea di comandi e segnali a funzioni multiple, con l’attivazione di relè dedicati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here