Evaporatori LU-VE Group per impianti a pompa di calore

evaporatoriGli evaporatori LU-VE Group rappresentano una soluzione eco-sostenibile, trasformando i sistemi di teleriscaldamento attraverso un design avanzato e alta efficienza. Utilizzando energia riciclata, si riducono il consumo di energia primaria, le emissioni di CO2 e i relativi costi.

Le pompe di calore di LU-VE Group, che sfruttano il calore dell’aria, dell’acqua marina, delle acque sotterranee e il calore di scarto industriale, si adattano perfettamente nei moderni sistemi di teleriscaldamento.

LU-VE Group (Uboldo, Va) detiene il 70% del mercato delle pompe di calore ad aria, grazie alla competenza nella produzione di scambiatori di calore; i siti produttivi in Italia e Finlandia sono dotati di certificazione ISO 9001 (qualità) e ISO 14001 (ambiente) garantendo prestazioni elevate e sostenibilità.

In Danimarca, installazioni come quelle di Skagen, Frederikshavn, Ørum e Saltum dimostrano significativi benefici ambientali e risparmi energetici, con riduzioni annuali di CO2 fino a 15.300 tonnellate.

L’evaporatore utilizza refrigeranti naturali come NH3 e CO2, garantendo sostenibilità grazie al basso GWP e alte prestazioni. L’impegno di LU-VE per affidabilità e innovazione è evidenziato da test scrupolosi per verificarne sicurezza, efficienza e sostenibilità.

Questa tecnologia avanzata e sostenibile posiziona LU-VE Group come leader nel riscaldamento eco-compatibile, aprendo la strada a futuri progressi nelle energie rinnovabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here