FAR, accumulo inerziale per pompe di calore

pompe di calorePresentato da FAR Rubinetterie (Gozzano, NO), l’accumulo inerziale art.2157 per pompe di calore è progettato per integrare in un unico componente le funzioni di serbatoio inerziale, separatore idraulico e collettore di distribuzione. La sua funzione principale è quella di garantire un corretto funzionamento della pompa di calore, evitando continue accensioni e spegnimenti.

Grazie alla sua forma compatta ottimizza lo sfruttamento degli spazi ed è reversibile, facilitando l’installazione a parete. Disponibile nelle versioni da 40 e 80 litri, è fornito completo di coibentazione, valvola sfogo aria con ritegno, inserto magnetico estraibile, valvola di scarico, attacco per vaso d’espansione, attacco per sonda di temperatura, termometro e staffe per il fissaggio a muro.

Esiste una predisposizione per l’installazione di una resistenza di supporto. Gli attacchi sul lato della pompa di calore sono da 1”1/4 maschio, mentre sul lato dell’impianto sono da 1” maschio. Gli attacchi da 1” consentono il montaggio di due gruppi di rilancio direttamente sul fianco dell’accumulo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here