Negli ultimi anni, lo studio dell’estetica e del design nel settore idrotermosanitario ha guadagnato sempre più importanza, tanto che i produttori hanno ampliato la loro gamma di prodotti d’arredobagno o addirittura creato una produzione incentrata su questo comparto.
FAR (Gozzano, NO), per soddisfare la richiesta del mercato e dell’utente finale, presenta il nuovo sportello d’arredo per cassette in plastica “TUTTO” e si allinea alle richieste della propria clientela proponendo un prodotto funzionale, di qualità e allo stesso tempo di design con finiture di alto livello.
BeautyFAR, ora disponibile anche nella misura da 480 mm (per art.7450), insieme alle già esistenti da 300 (per art.7420) e 400 mm (per art.7425), può essere utilizzato in sostituzione del coperchio esistente, fornito in abbinamento alla cassetta, ed avere così un impatto estetico migliore.
Lo sportello è dotato di due viti di fissaggio, due dischetti magnetici, due molle di contrasto e due inserti metallici vincolati alla parte interna.
Per l’installazione è sufficiente svitare le viti di fissaggio del coperchio, montato sulla cassetta “TUTTO”, rimuoverlo ed avvitare le nuove viti inserendo prima il dischetto magnetico e poi la molla.
Infine, si applica lo sportello d’arredo facendo combaciare gli inserti metallici, sul lato interno dello sportello, con i dischetti magnetici avvitati precedentemente alla cassetta.
In funzione della profondità d’incasso della cassetta “TUTTO”, si dovranno installare le viti con il dischetto magnetico leggermente sporgenti rispetto alla parete e regolarne la profondità per fare aderire completamente lo sportello al muro.
I nuovi sportelli BeautyFAR sono realizzati in materiale plastico con finiture bianco lucido, bianco opaco, nero opaco e grigio satinato così da garantire un’ottima soluzione d’arredo e varietà di scelta all’utente finale.