Condair (Agrate Brianza, MB) presenta l’Evaporatore e Purificatore Condair PH.
Versatilità d’impiego
Gli umidificatori evaporativi moderni sono, tra le cose, adatti per l’uso in tutte le zone residenziali private, negli uffici, studi medici, nei musei e nelle gallerie, in piccole sale da concerto o teatrali, in biblioteche e sale di lettura, ed anche per la conservazione e protezione del valore e della qualità, ad esempio di alimenti, tabacco e vino.
Protezione del valore
Per pregiati strumenti a corde e tastiera, preziose testimonianze culturali come dipinti, oggetti d’antiquariato, sculture e libri, o per arredi come mobili o parquet, ad esempio, la disidratazione derivata dall’esposizione ad aria troppo secca è causa di danni permanenti e spesso irreparabili perché i colori, i rivestimenti, i legnami e altri materiali divengono fragili, si sfarinano e si fessurano.
L’umidificatore purificatore d’aria carrellato Condair PH di Condair è l’ideale per i locali fino a 580 m³ con serbatoio dell’acqua di grandi dimensioni che non necessita di frequenti rabbocchi. Su richiesta, anche in versione con attacco diretto alla rete idrica. Il Condair PH15, grazie ai suoi filtri a carbone attivo e ioni di argento svolge anche la funzione di purificazione dell’aria dalle sostanze inquinanti, dai virus, dalle muffe e dai batteri.
Il sistema di comando digitale dispone di un timer programmabile e di un regolatore dell’umidità integrato.
La tecnologia di evaporazione fa parte delle tipologie di umidificazione a maggiore efficienza energetica (consumo max. pari a 72 Watt).
Caratteristiche tecniche
- Erogazione sino a 1,7 litri per locali sino a 580 m³
- Apparecchiatura carrellata tipo trolley per facilitarne lo spostamento
- Serbatoio acqua da 20 litri (su richiesta il modello PH 15A con riempimento automatico)
- Bassissimi consumi energetici (Max 72 W)
- Sistema di comando digitale con regolatore di umidità integrato e timer
- Bassa rumorosità di 50 dB(A) alla velocità massima