Online il nuovo sito di Vortice sulla tecnologia del Recupero Calore

recupero caloreC’è un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquisire o approfondire le proprie conoscenze su tutto ciò che riguarda il Recupero Calore e la Ventilazione Meccanica Controllata.

VORTICE ha infatti realizzato un Sito innovativo https://vmc.vortice.it che si rivolge ai privati, ai progettisti, ai costruttori, ai grossisti e agli installatori: una piattaforma utilissima che consente di migliorare le proprie competenze o essere sempre aggiornati sul mondo del Recupero Calore.

Il Sito illustra dettagliatamente cos’è un sistema VMC e i vantaggi che offre sottolineando l’impegno dell’Azienda verso quei valori che da sempre ne contraddistinguono l’operato: migliorare il benessere delle persone migliorando l’aria che respirano.

Dal menu di navigazione, semplice ed intuitivo, è possibile accedere alle diverse Sezioni per esplorare i Prodotti e i Servizi offerti da Vortice: dalla Consulenza Pre e Post Vendita, che è a disposizione per rispondere in modo puntale e preciso ai quesiti degli utenti, alla sezione dedicata alla Formazione (con le FAQ e i Video Tutorial di grandissima utilità) fino ai Corsi della VORTICE Academy.

Vortice pone dunque, grazie a questo nuovo Sito, ancora maggiore attenzione sulla tecnologia del Recupero Calore, così importante in questi anni per garantire il ricambio costante dell’aria negli ambienti, limitando al minimo il dispendio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*