UNIT-WIR di Intellienergy. Controllore wireless per fan coil e altri terminali HVAC

UNIT-WIR, dispositivo wireless progettato per il controllo e la gestione di Fan Coil o di altri terminali HVAC. Opera come un controllore configurabile nel sistema Wireless di Intellienergy tech. Dal punto di vista architetturale può essere visto come un controllore configurabile (tramite LoRa® Seeder) dotato di ricetrasmettitore LoRa con connettore per antenna esterna. Dispone di 6 uscite a relè (capaci di commutare carichi fino a 6 A a 230 Vac) e di 2 ingressi analogici per sensori PT1000, 2 ingressi digitali per contatti privi di potenziale e 3 uscite analogiche (0-10 V).

Trasmissione ad ampia copertura

Il controllore utilizza la tecnologia di trasmissione prevista dallo standard LoRa, che garantisce un’ampia copertura, senza la necessità di ripetitori di segnale. Il controllore dispone di un connettore MMCX per il collegamento di un’antenna esterna in banda ISM 868 MHz. Dal punto di vista operativo opera come ricevitore su CH1 per la sonda/pannello wireless che gli fornisce le informazioni per la regolazione del fan coil controllato.

Opera come dispositivo terminale sul CH2 verso un ricevitore IGW02 o und EDGE (IW-MON) che lo rendono gestibile dall’infrastruttura di BMS. Il dispositivo UNIT-WIR è alimentato direttamente dalla tensione di rete (220 Vac). Non dispone di una batteria di mantenimento della funzione RTC interna, per cui l’aggiornamento di orario oppure le temporizzazioni devono essere fornite dall’infrastruttura di BMS.

La selezione del programma

Il dispositivo è configurabile tramite il programma di Utilità LoRA Seeder, che permette di selezionare il programma e la modalità operativa. L’interfaccia utente è costituita da nove LED per la segnalazione dello stato del dispositivo, della comunicazione e dello stato delle uscite; inoltre, un pulsante USER permette di impartire al dispositivo una serie di comandi (associazione alla rete di BMS, collegamento alla sonda di riferimento, stato del dispositivo, configurazione, ecc).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*