Soluzioni di misura, ispezione e test Marposs: stazioni di prova di tenuta

prova di tenutaIl controllo di tenuta è una fase fondamentale del processo produttivo. Grazie alle soluzioni Marposs (Bentivoglio, BO) di misura, ispezione e test, possono essere rispettati gli standard di sicurezza e garanzia richiesti dalle normative.

Le stazioni di prova di tenuta Marposs possono essere integrate direttamente sulla linea automatica di produzione delle pompe di calore senza intaccare la produttività della linea stessa.

prova di tenutaIl gas tracciante elio in camera da vuoto utilizzato è una miscela di azoto/elio che può essere opportunamente recuperata grazie a un sistema integrato di recupero che permette di ridurre al minimo i costi relativi ai consumi di elio.

La flessibilità è una caratteristica imprescindibile delle stazioni di prova Marposs, che riescono così ad adattarsi a modelli di pompe di calore diversi per dimensioni e connessioni.

Non solo tenuta, però, perché è possibile integrare nella stazione di prova altri test funzionali che vadano a completare la verifica della qualità del prodotto, tra cui, ad esempio, i test sensori LP e HP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*