Il Gruppo di lavoro Eurovent “Rooftop Units” (PG-RT) ha recentemente pubblicato la prima edizione della Guida sulle unità rooftop: in 40 pagine viene illustrata una panoramica completa della tecnologia.
Eurovent, attraverso il lavoro del gruppo “Rooftop Units” ha recentemente pubblicato la prima Guida dedicata alle unità rooftop. Il documento, in lingua inglese, si propone di fornire una panoramica della tecnologia con riferimento alle tipologie, alla progettazione, ai possibili impieghi sul campo, alla selezione delle caratteristiche più appropriate in funzione del contesto e alle operazioni di manutenzione per salvaguardarne l’efficienza nel corso dell’esercizio.
Unità rooftop, la nuova Guida Eurovent
La guida si articola in dieci capitoli che descrivono i vantaggi dell’impiego di questa soluzione tecnologica, i campi di applicazione, le caratteristiche dei componenti, l’importanza del sistema di controllo e una stima del mercato dei rooftop a livello comunitario. Si tratta del primo compendio di questo tipo sviluppato dall’industria dei rooftop e rappresenta una lettura obbligata per progettisti, contractor e investitori coinvolti nel settore HVAC.
Questa guida è frutto del lavoro svolto dai partecipanti al PG-RT, che rappresenta la stragrande maggioranza dei produttori di rooftop attivi sul mercato EMEA.
Consulta e scarica gratuitamente la Guida sulle unità rooftop di Eurovent