Sistema di raccorderia per installazioni difficili, TECO Fastec

raccorderiaTECO (Provaglio d’Iseo, BS) presenta TECO Fastec, il sistema di raccorderia innovativo che agevola l’installazione dell’impianto grazie a una connessione rapida, sicura e flessibile, che non richiede l’utilizzo di utensili specifici.

Pratico e compatto, Fastec di TECO consente di costruire figure impiantistiche a volte non possibili con la raccorderia tradizionale, permettendo di effettuare installazioni anche nelle situazioni più difficili.

Dopo aver collegato il raccordo al tubo, bastano due passaggi per una connessione robusta: inserire il raccordo nella sede Fastec da collegare e abbassare il perno di bloccaggio, fino a sentire un “click”.

La possibilità di ruotare i raccordi a 360°, anche dopo l’installazione, rende Fastec imbattibile negli spazi ristretti.

Il sistema di raccorderia Fastec, che si compone di raccordi, adattatori e elementi di intercettazione, è disponibile in due diverse misure, F13 (d.i.15 mm) e F14 (d.i. 20 mm), per il collegamento a tubi di diversi diametri e materiali.

I sistemi idrosanitari di tubo multistrato o PEX dei principali marchi internazionali offrono in gamma i raccordi originali con connessione Fastec. In questo modo la flessibilità e modularità di Fastec possono essere messe al servizio di qualsiasi connessione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*