Controller multi-zona a pavimento Honeywell Home HCC100

Honeywell HomeResideo (Monza, MB) espande la propria gamma di soluzioni per la gestione e il monitoraggio della casa, che hanno reso il marchio noto come garanzia di qualità. L’ultima novità del brand, disponibile dal 1° marzo in Italia attraverso Resideo Pro – Installer Channel, è il nuovo sistema di controllo della temperatura multi-zona a pavimento Honeywell Home HCC100.

Realizzato e progettato interamente in Europa, il nuovo HCC100 offre all’installatore professionista un sistema di controllo e monitoraggio della temperatura unico, innovativo e flessibile, capace di gestire singolarmente fino a otto zone (o stanze) all’interno di un’abitazione o di un ufficio.

Honeywell Home HCC100 è, poi, ideale per facilitare il lavoro degli installatori su impianti di riscaldamento e condizionamento a pavimento: il nuovo controller multi-zona, dotato di Bluetooth, è facilmente configurabile tramite l’esclusiva app Resideo Pro, capace così di integrare e gestire sistemi complessi, garantendo un comfort perfetto in ogni stagione e risparmio nei consumi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*