Sportello d’arredo per cassette sanitarie in plastica, BeautyFAR

cassetteNegli ultimi anni, lo studio dell’estetica e del design nel settore idrotermosanitario ha guadagnato sempre più importanza, tanto che i produttori hanno ampliato la loro gamma di prodotti d’arredobagno o addirittura creato una produzione incentrata su questo settore. FAR (Gozzano, NO), per soddisfare la richiesta del mercato e dell’utente finale, presenta il nuovo sportello d’arredo per cassette in plastica “TUTTO” e si allinea alle richieste del mercato proponendo un prodotto funzionale, di qualità e allo stesso tempo di design con finitura ad alto livello.

BeautyFAR, disponibile per cassette “TUTTO” da 300 e 400 mm, può essere utilizzato in sostituzione del coperchio esistente, fornito in abbinamento alla cassetta, per avere un impatto estetico migliore ed è dotato di due viti di fissaggio, due dischetti magnetici e due molle di contrasto.

Per l’installazione è sufficiente svitare le viti di fissaggio del coperchio, montato sulla cassetta “TUTTO”, rimuovendolo ed avvitando le nuove viti inserendo prima il dischetto magnetico e poi la molla. Infine, si applica lo sportello d’arredo facendo combaciare gli inserti metallici, sul lato interno dello sportello, con i dischetti magnetici avvitati precedentemente alla cassetta.

In funzione della profondità d’incasso della cassetta “TUTTO”, si dovranno installare le viti con il dischetto magnetico leggermente sporgenti rispetto alla parete e regolarne la profondità per fare aderire completamente lo sportello. I nuovi sportelli BeautyFAR sono realizzati in materiale plastico con finiture bianco lucido, bianco opaco, nero opaco e grigio satinato così da garantire un’ottima soluzione d’arredo e varietà di scelta all’utente finale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*