Dispositivo di controllo della pressione differenziale, sensore EM45-SN

pressione differenzialeVip Air Empowerment Srl (Senago, MI) estende la propria proposta di soluzioni per il mondo della ventilazione offrendo, oltre ad una vasta gamma di ventilatori, anche dispositivi di controllo e regolazione. Tra questi viene presentato il nuovo EM45-SN. EM45-SN è un dispositivo di controllo della pressione differenziale che regola un’uscita analogica 0..10V ed un’uscita digitale RS485. È inoltre in grado di monitorare la temperatura ambiente tramite un sensore integrato e offre la possibilità di espandere l’acquisizione dei dati con diversi sensori esterni.

In questo modo EM45-SN permette la gestione attiva delle applicazioni del cliente. Ad esempio, è possibile misurare la portata d’aria in funzione della pressione differenziale, della temperatura o dell’umidità.

Il dispositivo consente una gestione avanzata di molti input simultanei grazie alla presenza di un processore che permette di utilizzare EM45-SN come nodo attivo, anche in un sistema predittivo di valutazione della vita utile o degli intervalli di manutenzione.

Il controllore Vip consente una gestione sia locale che da remoto delle diverse applicazioni e può essere connesso in rete, garantendo quindi il controllo di tutti i parametri, che possono anche essere esportati e salvati in cloud per l’attività di backup.

EM45 è interamente progettato e prodotto da Vip Air Empowerment Srl presso lo stabilimento di Senago (MI).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*