I vantaggi del sistema a secco a partire da 22 mm di spessore, Evodrytop

sistema a seccoEVODRYTOP di EVOTEK (Quinto Vicentino, VI) è il sistema a secco che consente di realizzare un impianto radiante dall’ottima efficienza disponibile da 22, 27, 43 millimetri di spessore.

EVODRYTOP nasce dall’esigenza di far fronte a restauri e ristrutturazioni di qualsiasi tipologia senza dover ricorre a ingenti interventi o costi di demolizione.

Questa tecnologia è adatta per essere posata sopra al vecchio pavimento esistente senza perdere spessore o appesantire l’intera struttura con il getto di un nuovo massetto.

La densità e la struttura di EVODRYTOP garantiscono un’eccellente portata dovuta all’alta densità con cui il polistirene viene stampato.

La prestanza termica di questo pannello radiante è garantita dall’assenza dello strato interposto tra le tubazioni in cui scorre l’acqua e il rivestimento superiore. La propagazione del calore è quindi molto più rapida nonostante una temperatura di mandata più bassa rispetto agli standard degli impianti a pavimento.

EVODRYTOP è un sistema radiante certificato la cui sicurezza e performance è garantita e assicurata senza limiti di tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*