Stazioni di sollevamento automatiche da appoggio Sanitrit

Stazioni di sollevamentoSanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), offre una vasta gamma di stazioni di sollevamento per realizzare i progetti più diversi: smaltimento di acque chiare e scure, acque pluviali. Per posa a pavimento o da interrare, mono o trifase.

Scegliere di installare una stazione di sollevamento, in un locale tecnico o una cantina, riduce i costi di installazione e permette una grande facilità di accesso e manutenzione.

A seconda dei diversi utilizzi, Sanitrit propone diverse soluzioni adatte a rispondere alle più particolari esigenze di utilizzo.

Gestione delle acque chiare

Sanicom di Sanitrit è la gamma di stazioni di sollevamento automatiche per posa a pavimento che consente lo smaltimento di acque reflue di più unità abitative o commerciali e risolve numerosi problemi di progettazione. La sua applicazione permette la gestione degli scarichi di lavabo, vasca da bagno, doccia, bidet, lavello, lavastoviglie e lavatrice.

Le principali caratteristiche sono:

  • semplicità di installazione che è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto)
  • non necessitano di lavori di muratura o scavi (pozzetto)
  • manutenzione facilitata
  • igieniche e con serbatoio autopulente
  • sicure grazie ai diversi sistemi di allarme
  • potenti

All’interno della gamma, sono presenti:

  • Sanicom 1 è la stazione di sollevamento automatica studiata per lo smaltimento delle acque chiare, sia per uso singolo che collettivo, come ed esempio studi medici e palestre; può gestire anche acque calde fino a 90°c provenienti da lavastoviglie, lavatrici. È dotata di un tubo pescante che regola la messa in avvio e l’arresto del motore. Allarme di livello integrato. Opzionale: allarme visivo e sonoro collegabile via cavo (5 m).
  • Sanicom 2 è la stazione di sollevamento automatica a due pompe progettata per uso intensivo, ad esempio ristoranti, bar, negozi di parrucchiere, studi medici, lavanderie. Scarica acque chiare fino a 90°C. È dotata di due pompe indipendenti. La seconda pompa fa da supporto alla prima in caso di portata importante. Il serbatoio è dotato di due tubi pescanti che comandano la messa in avvio del motore e il sistema d’allarme.
Sanicom 2

Gestione acque chiare e scure con sistema di triturazione Pro X K2

Sanicubic con sistema di triturazione Mozzo Lama Pro X K2 di Sanitrit è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento che permette la gestione delle acque chiare e scure di case indipendenti e che arriva in aiuto quando si desidera effettuare un ampliamento dell’abitazione che prevede la creazione di nuovi bagni. Tra i vantaggi:

  • installazione agevolata grazie alla posa a pavimento
  • accesso agevole per una manutenzione rapida
  • 2 ingressi laterali
  • centralino di controllo e allarmi remoti di serie

All’interno della gamma, sono presenti Sanicubic 1 e Sanicubic 1 WP, le stazioni di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) che gestiscono le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie. Sono dotate di triturazione con mozzo lama Pro X K2 e permettono lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm). La versione WP IP 68 è fornita di centralina di controllo a distanza (4 m di cavo) e di allarme sonoro e visivo collegabile via cavo (5m).

Sanicubic 1

Gestione acque chiare e scure con sistema di triturazione Vortex

Sanicubic con sistema di triturazione Vortex è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento che consente lo smaltimento di acque reflue di più unità abitative o commerciali e risolve numerosi problemi di progettazione. Le principali caratteristiche sono:

  • semplicità di installazione che è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto)
  • non necessitano di lavori di muratura o scavi (pozzetto)
  • manutenzione facilitata
  • igieniche e con serbatoio autopulente
  • sicure grazie ai diversi sistemi di allarme
  • potenti (possono spingere fino a 11mt in verticale)

All’interno della gamma, Sanicubic 1 VX consente lo smaltimento di acque nere di unità abitative o di piccole attività commerciali, permettendo lo smaltimento contemporaneamente di scarichi di cucina, lavanderia, bagni, wc e vasca da bagno. Dispone di 1 pompa vortex monofase e di serbatoio autopulente igienico. L’installazione è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto), gli ingressi sono multi diametro, lo scarico avviene in DN100 (diametro nominale 50 mm) e dispone di allarme sonoro e visivo collegabile via cavo.

Sanicubic 1 VX

Gestione acque chiare e scure con sistema SC/GR

Sanicubic SC/GR è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento particolarmente adatte per la gestione delle acque chiare e scure di edifici pubblici (stazioni, ospedali), centri commerciali e condomini.

All’interno della gamma, Sanicubic 1 SC è una stazione di sollevamento con una pompa trifase con girante monocanale. Progettata per l’evacuazione delle acque reflue di edifici con più appartamenti, uffici, attività commerciali, hotel, ospedali. Disponibile in 4 diversi modelli. Di serie: centralina di controllo a distanza, che include allarme visivo e sonoro.

Sanicubic 1 SC
SFA ITALIA SpA
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*