Pompe di calore Mitsubishi Electric, gamma rinnovata: Inwall 2.0

pompe di caloreMitsubishi Electric (MI) ha rinnovato e ulteriormente ampliato la propria gamma di pompe di calore con nuove soluzioni che impiegano tecnologia all’avanguardia e ad elevata efficienza energetica per garantire sempre il massimo comfort.

Inwall 2.0, rinnovato e più compatto, è una soluzione Mitsubishi Electric a incasso da esterno che al suo interno racchiude tutti i componenti della centrale termica per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, e che ben si sposa con gli spazi contenuti degli edifici di nuova costruzione.

Il nuovo armadio, completamente riprogettato per una installazione più semplice e veloce, include una dima per gli attacchi idraulici che snellisce e riduce i tempi di allacciamento dell’impianto idraulico. Il nuovo bollitore da 175 l vanta un nuovo rivestimento isolante che ha ridotto del 20% circa la dispersione del calore rispetto al modello precedente. Con Inwall 2.0 sono disponibili anche due kit per l’acqua sanitaria, opzionali, che comprendono un dosatore di polifosfati e una valvola termostatica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*