Contatore meccanico con trasmissione radio integrata, HYDROCAL-M4

contatoreB METERS s.r.l. presenta HYDROCAL-M4, il suo nuovo contatore meccanico compatto con trasmissione radio integrata per la contabilizzazione dell’energia termica.

Il mod. HYDROCAL-M4 di B Meters (Gonars, UD) è il contatore d’energia termica compatto perfetto per soluzioni divisionali come palazzi o condomini in cui sia necessario effettuare la contabilizzazione dei consumi di energia termica.

Le sue caratteristiche tecnologiche, la sua flessibilità di utilizzo e la sua economicità lo rendono un degno avversario dei contabilizzatori ad ultrasuoni.

L’HYDROCAL-M4, disponibile nei diametri 15 e 20 mm, nasce per soddisfare le ultime richieste del mercato, integrando al suo interno un modulo di trasmissione dati per trasmettere le letture via radio con protocollo Wireless M-BUS o LoRaWAN.

Un’ulteriore caratteristica chiave dell’HYDROCAL-M4 è la flessibilità di utilizzo; infatti, può essere installato in mandata o ritorno attraverso una semplice configurazione on-site.

La trasmissione radio integrata e la sua flessibilità d’installazione facilita il lavoro di installatori, letturisti e gestori.

HYDROCAL-M4 in abbinamento all’ HYDRODIGIT-S1 offre una soluzione completa per la contabilizzazione di acqua e calore rilevabile da remoto in duplice sistema di trasmissione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.