Ventilazione residenziale a recupero di calore, ERV di LG Electronics

ventilazioneEfficace e innovativa, la nuova soluzione di ventilazione residenziale a recupero di calore (ERV) di LG Electronics garantisce una più elevata qualità dell’aria domestica fornendo, allo stesso tempo, massimo comfort all’interno dell’abitazione e risparmio energetico sia in estate che in inverno.

Dotato di un sistema di filtrazione a più fasi, il nuovo ERV elimina l’aria viziata e stagnante sostituendola con quella pulita e fresca dall’esterno.

Contribuiscono all’unicità del prodotto anche alcune tra le più avanzate tecnologie LG per la purificazione dell’aria e l’igienizzazione, tra cui la tecnologia UVnano™ che impedisce la formazione di batteri e virus sulla superficie del pre-filtro.

ventilazioneInoltre, la qualità dell’aria interna è ulteriormente migliorata dal Filtro per polveri sottili ePM1 95% e dai sensori Dual Laser per le particelle di polveri sottili.

Gestibile anche da remoto tramite app ThinQ™, le prestazioni di ventilazione possono essere regolate automaticamente in base ai livelli di particolato e CO2 rilevati, promuovendo così il nuovo ERV ad alleato perfetto per uno stile di vita più salutare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*