Cassetta di scarico ad incasso per risparmio idrico, Tece Octa II

cassetta di scaricoLa nuova cassetta di scarico ad incasso TECE Octa II ha un volume del serbatoio di soli 7 litri, per un risparmio notevole.

Il volume di scarico standard è preimpostato a 6 litri (ma riducibile in qualsiasi momento a 4,5 litri); mentre il volume di scarico parziale a soli 3 litri (ma ulteriormente riducibile a 2 litri).

Questa flessibilità per TECE (Castelnuovo Rangone, MO) vuol dire sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la pressione di scarico possono così essere adattati a qualsiasi esigenza e ai diversi tipi di ceramica WC presenti in commercio.

Quali sono i principali punti di forza di questo nuovo prodotto?

  • la cassetta Octa II ha un collegamento idrico con filetto ½” FE superiore, compatibile con gli adattatori rapidi TECE e delle principali marche in commercio.
  • il tunnel di installazione, quello che funge da protezione durante le operazioni di muratura, ha una innovativa apertura a zip, accorciabile senza l’utilizzo di alcuna attrezzatura.
  • tutta la gamma TECE Octa II prevede il sistema “Easy Fit” per il montaggio rapido delle placche: questo semplifica enormemente la fase di installazione della placca, perché esclude ogni necessità di regolazione e quindi ogni potenziale errore.
cassetta di scarico
La cassetta TECE Octa II installata da DV Therm di Davide Dalla Valle

L’attenzione al comfort acustico viene garantita anche su questa gamma, grazie alla valvola galleggiante universale F10, tra le più silenziose presenti sul mercato in conformità a DIN 4109 (rubinetteria gruppo 1). Proprio grazie alla versatilità e all’esclusiva tecnologia di risparmio idrico, la valvola di scarico TECE ha infatti ottenuto il premio “Design Plus”.

La possibilità di scelta tra le centinaia di placche di comando proposte da TECE ora non ha davvero più limiti. La nuova elettronica sviluppata per la cassetta Octa II, infatti, consente l’abbinamento anche con tutte le placche elettroniche, portando così ad oltre 200 i modelli di azionamento perfettamente abbinabili alla cassetta TECE: dalle placche in ABS TECEnow e TECEloop, alla nuovissima collezione TECEvelvet in Fenix® by Arpa Industriale, fino alla pluripremiata placca TECEsquare, in acciaio da 3 mm, TECE mantiene sempre le sue promesse: tutte le placche di azionamento TECE, manuali ed elettroniche, saranno così compatibili con la nuova cassetta Octa II.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*