Attuatore comunicante MD15-BUS di Kieback&Peter

attuatore comunicanteKieback&Peter (Berlino), leader di mercato nel settore della Building Automation, presenta il nuovo attuatore comunicante MD15-BUS.

Collegato al BMS tramite protocollo BACnet o Modbus, l’attuatore Kieback&Peter garantisce importanti vantaggi. In particolare, permette di calcolare la portata e la potenza istantanea, e di effettuare una regolazione precisa in base all’effettiva potenza consumata o al Delta T tra mandata e ritorno.

Inoltre il settaggio per il bilanciamento può essere rivista dal BMS, senza intervenire sulle singole valvole. In combinazione con l’unità ambiente TDF12 poi permette poi di controllare la temperatura ambiente senza l’ausilio di ulteriori dispositivi, distribuendo l’intelligenza sul campo.

Non mancano importanti funzioni accessorie quali il controllo diretto della valvola a 6 vie o di fino a 8 valvole analogiche, ad esempio in applicazioni in cui si trova un collettore con varie partenze. Per finire, importante per evitare sprechi, l’attuatore permette di scoprire eventuali perdite dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*