Pompa di calore aria-acqua LG THERMA V R32 Monoblocco S

Pompa di caloreLa nuova pompa di calore aria-acqua THERMA V R32 Monoblocco S garantisce le prestazioni, l’affidabilità e l’efficienza tipiche di LG Electronics, nonché il funzionamento più silenzioso tra i modelli della serie.

Più sostenibili rispetto alle pompe di calore convenzionali, questi sistemi sfruttano l’aria proveniente dall’esterno come fonte di calore per ridurre il consumo di elettricità e aumentare l’efficienza energetica.

La versione monoblocco si configura come un sistema completo che racchiude unità interna ed esterna in un unico modulo, che non ha bisogno né dell’installazione di un’unità interna né del collegamento delle tubazioni frigorifere.

Grazie a questo design, tutti i componenti idronici sono integrati nell’unità esterna, garantendo maggiore flessibilità di installazione, efficienza nell’utilizzo degli spazi e sicurezza.

Inoltre, il rivoluzionario R1 Compressor™ di LG garantisce la massima efficienza energetica, oltre a riscaldamento affidabile e produzione di acqua calda sanitaria anche quando le temperature scendono fino a -25°C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*