Carrier AR, l’app con realtà aumentata per la scelta dei refrigeratori

CARRIER ARCarrier Spagna presenta l’app che consente agli utenti di posizionare perfettamente i refrigeratori selezionati sia all’interno del loro ambiente che in applicazioni finite

Carrier Spagna ha presentato Carrier AR, la sua prima app dotata di realtà aumentata progettata per assistere i clienti durante la scelta dei refrigeratori raffreddati ad aria R32. La nuova app Carrier AR consente agli utenti di posizionare perfettamente i refrigeratori selezionati sia all’interno del loro ambiente che in applicazioni finite.

Carrier Spagna fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE:CARR), fornitore globale di soluzioni salubri, sicure e sostenibili per gli edifici e per la catena del freddo.

Carrier AR utilizza la realtà aumentata per mettere a disposizione dei clienti uno strumento interattivo che consente di preselezionare, testare e spostare i refrigeratori all’interno del loro ambiente.

L’app Carrier AR include un sistema informativo digitale (BIM, Building Information Modeling) che consente ai professionisti di generare il miglior modello di refrigeratore, determinando le dimensioni e i differenti componenti. I dati relativi al refrigeratore in questione possono essere facilmente scaricati ed inviati ad un indirizzo email senza che l’utente compia un processo di registrazione.

L’app Carrier AR è gratuita e scaricabile dall’App Store di Apple® e dal Play App Store di Google® per tablet iPad® e per smartphone iPhone® e Android™.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*