Barriere d’Aria per ogni esigenza installativa, AIRDOOR

Barriere d’AriaContraddistinte dalla completezza della gamma, adatta a soddisfare ogni esigenza installativa in ambito commerciale o industriale, le barriere d’aria AIRDOOR di VORTICE (Tribiano, MI) sono la soluzione ideale per mantenere il comfort ambientale all’interno di locali dove la continua apertura delle porte verso l’esterno per il flusso in entrata e in uscita delle persone, causa dispersione di calore in inverno e di fresco in estate. In questo modo favoriscono una riduzione dei costi di utilizzo del riscaldamento e del condizionamento.

Si installano in orizzontale sopra le porte di ingresso: la lama d’aria prodotta contribuisce a isolare il locale dall’esterno prevenendo l’ingresso di aria a temperatura diversa da quella desiderata, favorendo anche il risparmio energetico e ostacolando l’ingresso di elementi inquinanti quali polvere, gas di scappamento, fumo, odori e insetti presenti nell’aria.

barriere d'ariaConsigliata l’installazione nelle hall degli alberghi, dei centri commerciali o negozi, dei supermercati, dei centri sportivi, degli ospedali o delle Reception in generale, sono molto utili anche all’interno dello stesso edificio per separare ambienti con condizioni termiche diverse o con funzioni diverse, ad esempio le sale da pranzo dalle cucine, oppure dove è richiesta la separazione climatica e igienica di aree adiacenti, come avviene nelle industrie e nelle piscine.

Oltre ai modelli base, di differenti dimensioni e potenze, VORTICE vanta a catalogo le versioni AIRDOOR H che, grazie a una resistenza elettrica, garantiscono un elevato comfort negli ambienti quando fa freddo. I modelli AIRDOOR ES, invece, equipaggiati di motori EC (brushless), garantiscono ridotti consumi energetici.

Tutti i modelli hanno un telecomando a IR che ne consente l’accensione, lo spegnimento e la selezione della velocità di funzionamento. Collegandole a ‘sensori porta’ si accendono e si spengono in automatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*