Caldaie a condensazione Victrix Zeus Superior di Immergas

Caldaie a condensazione

Le nuove caldaie a condensazione Victrix Zeus Superior di Immergas (Brescello, RE) hanno caratteristiche molto interessanti per svariate soluzioni impiantistiche e nelle sostituzioni.

Il boiler da 54 litri permette di avere sempre il massimo comfort sanitario e la scelta tra tre modelli di diverse potenze (25, 30 e 35 kW) consente di rispondere con elasticità alle diverse necessità. La scheda elettronica evoluta può controllare da cruscotto fino a 3 zone se è abbinata a sonde ambiente wireless opzionali.

La modulazione delle VICTRIX ZEUS SUPERIOR che va da 10% al 100% della potenza, è ampia e assicura grande efficienza.

La classe ecologica è la sesta, la più avanzata, e il rendimento stagionale ηs del 94% (il più ampio della gamma IMG), permette di raggiungere una classificazione energetica maggiore (A+) in abbinamento a un termoregolatore evoluto Immergas come lo SMARTECH PLUS o il CARV2 (quest’ultimo connesso a sonda esterna).

Proprio per questi motivi, le VICTRIX ZEUS SUPERIOR possono approfittare dell’Ecobonus 65% quando vengono installate insieme a un termoregolatore evoluto come SMARTECH PLUS.

Le nuove VICTRIX ZEUS SUPERIOR si avvalgono di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione più completo, di 5 anni, senza alcun costo di attivazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*