Ventilatori centrifughi, nuovi RadiPac di ebm-papst

ventilatori centrifughi I ventilatori impiegati in impianti di ventilazione e condizionamento sono in costante evoluzione a causa delle sempre più esigenti richieste degli utenti, soprattutto in materia di efficienza energetica e connettività. Nuovi requisiti legali, maggior sensibilità ambientale e risparmio sono i fattori chiave di questo trend.

In questo contesto, i ventilatori centrifughi di ebm-papst (Mozzate, CO) diventano un vero punto di riferimento. Grazie ad un’aerodinamica ottimizzata, materiali innovativi, design sofisticato e motori EC altamente efficienti e caratterizzati da sistemi di controllo intelligente, i nuovi RadiPac non sono semplicemente molto più performanti dei loro predecessori, ma si contraddistinguono anche per silenziosità, efficienza e compattezza.

Questa nuova generazione di ventilatori centrifughi offre livelli di efficienza più elevati. Velocità più alte assicurano un flusso d’aria e un incremento di pressione statica (oltre 2000 Pa) maggiori, garantendo allo stesso tempo una riduzione della sonorità (dai 3 ai 7 dB(A) meno della serie precedente). La serie presenta una girante all’avanguardia caratterizzata da cinque pale aereodinamiche, materiali high-tech in fibra di vetro altamente resistenti e motori GreenTech EC da 500 W a 8 kW flessibili e compatti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*