Sistemi custom per la produzione di acqua calda sanitaria, Skid

Skid

TF Inox, marchio della Gianneschi Pumps and Blowers srl (Capezzano Pianore, LU), produce serbatoi e accumuli per uso civile e navale. Grazie all’esperienza cinquantennale e alla flessibilità produttiva è in grado di realizzare prodotti custom per soddisfare ogni esigenza.

Al fine di garantire elevati standard qualitativi, prodotti da personale altamente specializzato con attrezzature automatizzate, tutti i serbatoi sono realizzati in acciaio austenitico EN 1.4404 (AISI 316L) con successivo trattamento chimico di decapaggio e passivazione che ne garantisce un’ottima resistenza alla corrosione.

Novità degli ultimi anni sono i sistemi Skid per la produzione di acqua calda sanitaria. Sistemi completamente custom, composti da due o più serbatoi verticali in acciaio inox AISI 316L di capacità da 100 Lt a 2000 Lt, con scambiatori di calore fissi, estraibili o esterni a piastre, il tutto installato su una struttura in acciaio inox AISI 304.

Completi di quadro elettrico di comando e controllo, resistenze elettriche di backup, gruppo pompe di ricircolo, vaso di espansione e tubazione di collegamento, garantiscono la produzione di ACS in un sistema all in one specifiche per ogni esigenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here