Climatizzatore d’aria ultra compatto, gamma Daikin Stylish

climatizzatore

Daikin Air Conditioning Italy (MI) presenta Daikin Stylish, la gamma di climatizzazione residenziale che utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP e che arriva per ridefinire ancora una volta tutti gli standard nel mercato del clima.

Alta 29,5 cm e larga solo 79,8 cm, ciò che caratterizza l’unità è la profondità di soli 18,9 cm, un vero e proprio record se si considera la tecnologia che è stata racchiusa. Daikin Stylish si contraddistingue sia per le dimensioni ultra compatte sia per l’alto livello di comfort che è possibile raggiungere in tutte le stagioni.

climatizzatoreInoltre il design del pannello frontale lo rende perfetto in ogni ambiente domestico; infine è possibile scegliere, oltre ai tradizionali colori white e silver, i colori blackwood (con una texture unica sul mercato che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità) e black.

La gamma è caratterizzata dalla massima classe di efficienza energetica A+++, sia in raffrescamento che in riscaldamento fino alla taglia 35.

climatizzatoreCon performance stagionali in raffrescamento SEER fino a 8.75 e in riscaldamento SCOP fino a 5.15, Daikin Stylish garantisce un’ottima qualità dell’aria, grazie alla combinazione della tecnologia Daikin Flash Streamer con la generazione di elettroni ad alta velocità, il filtro all’Apatite di Titanio e il filtro all’Argento: le particelle di polvere presenti nell’aria e le sostanze chimiche organiche nocive (come batteri, virus e allergeni) vengono catturate e neutralizzate; anche gli odori – come quelli di animali domestici o di fumo – vengono eliminati.

Grazie alla funzione Coanda Air Flow si può ottenere una diffusione dell’aria più naturale, a bassa velocità e senza flussi diretti. Daikin Stylish è in grado di regolare il getto d’aria lungo il soffitto quando viene impostata la modalità raffrescamento e lungo la parete quando è inserita la modalità riscaldamento.

climatizzatoreMiglioria della gamma è il sensore di umidità che consente di mantenere alto il livello di comfort sia in temperatura (controllabile fino a 0,5°C) sia in umidità, adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore sulla base del valore rilevato nell’ambiente.

Il sistema Grid Air Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore rilevando la presenza di persone e la temperatura sia del pavimento che delle pareti per indirizzare al meglio il flusso d’aria.

Infine, la gamma Stylish si contraddistingue anche per essere silenziosa, grazie ai suoi 19 dBA.

climatizzatoreDaikin Stylish è disponibile sia nella versione monosplit che multi in cinque taglie (20, 25, 35, 42 e 50). Nella versione multi è inoltre disponibile la nuova taglia da 15 perfetta per la camera da letto.

Ogni unità dispone di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) pronto all’uso che permette la programmazione e la gestione da remoto, oltre che il monitoraggio dei consumi, direttamente dall’applicazione Online Controller.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*