Sistema radiante “a strappo”, TECEfloor Klett by Tece

sistema radiante

Il nuovo sistema radiante TECEfloor Klett di Tece (Castelnuovo Rangone, MO) è composto da una gamma di pannelli in EPS in differenti spessori, da scegliere in funzione del grado di isolamento termico di cui si ha bisogno. I pannelli, piani, sono rivestiti di uno speciale tessuto aggrappante che consente l’ancoraggio rapido del tubo senza l’utilizzo di attrezzature (come ad esempio il tacker).

Essendo i pannelli serigrafati con un reticolo passo 5 cm, è sufficiente stendere il tubo rispettando le linee per ottenere il passo di posa desiderato, con una installazione rapida e sicura.

Il nuovo tubo TECE, spiralato con strisce ad ancoraggio rapido, ha un diametro di 15 mm e uno spessore di 1,5 mm ed è realizzato in polietilene di alta qualità cinque strati, altamente resistente alla temperatura, con uno strato centrale che funge da barriera impermeabile all’ossigeno.

sistema radianteQuesta particolare tecnica di produzione consente di avere tubi adatti agli impieghi nelle condizioni di cantiere più gravose: anche in caso di sfregamento dello strato esterno, la barriera ossigeno rimane intatta.

Nella gamma TECEfloor Klett è presente anche una soluzione a “spessore zero”: un tappeto adesivo serigrafato che consente, una volta steso, di realizzare un pacchetto radiante finito, comprensivo di tubo e massetto autolivellante, anche inferiore ai 3 cm! Questa soluzione è particolarmente valida in tutte quelle situazioni dove le altezze sono ridotte, come nel caso delle ristrutturazioni.

Tutti i pannelli sono forniti a rotoli, per una maggiore comodità di installazione e per ridurre al minimo gli scarti in cantiere.

Il sistema TECEfloor Klett, con i nuovi pannelli e il nuovo tubo spiralato, si abbinano perfettamente ai collettori TECE in acciaio inox e ai nuovi collettori polimerici ad alta capacità, entrambi pensati per ridurre le perdite di carico ed incrementare le prestazioni degli impianti radiante TECE.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*