My Hitachi, la digital library dedicata al mondo della climatizzazione

my hitachiHitachi Cooling & Heating mette a disposizione dei professionisti dell’edilizia e dell’architettura tool e informazioni preziose per il loro lavoro.

Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese di sistemi di climatizzazione ad alta efficienza, presenta la nuova area riservata My Hitachi. Destinata a installatori, progettisti, architetti e addetti ai lavori del settore HVAC, My Hitachi offre accesso a informazioni, risorse e contenuti utili per la scelta e la progettazione dei sistemi di climatizzazione, come dati tecnici e manuali, approfondimenti e tool dedicati.

Oltre duemila le risorse gratuite disponibili tra certificazioni CE, descrizioni di capitolato, BIM, blocchi dwg, dati UNI TS 11300, manuali tecnici, d’installazione ed ErP. In particolare, i software di progettazione Hitachi Cooling & Heating consentono di progettare e selezionare sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e di processo.

Con una semplice registrazione a My Hitachi direttamente dalla home page del sito www.hitachiaircon.it si ha a disposizione una digital library completa e aggiornata, nella quale salvare i documenti preferiti con facilità. L’interfaccia semplice e intuitiva e la possibilità di usufruire di diverse opzioni di filtro, per tipologia di refrigerante, gamma prodotti, sistemi di controllo, anno e molto altro ancora, rendono pratica e veloce la ricerca.

Hitachi Cooling & Heating offre soluzioni innovative che contribuiscono a migliorare la qualità della vita: lo fa attraverso la ricerca, l’ideazione e la progettazione di sistemi di raffrescamento e riscaldamento affidabili ed efficienti. Il nuovo sito hitachiaircon.it, oltre all’area riservata e ai contenuti tecnici, porta in primo piano l’attenzione del brand all’utente finale grazie a un linguaggio fatto di immagini e contenuti specifici, come la garanzia estesa a 5 anni sui prodotti della gamma residenziale e la sezione di approfondimento dedicata agli incentivi fiscali, direttamente in homepage.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*