Idral: ampia gamma di rubinetti elettronici per le utenze domestiche

rubinetti elettroniciNel settore della rubinetteria elettronica, Idral dispone di un’ampia gamma di modelli adatti a tutte le esigenze. I rubinetti elettronici, generalmente, vengono installati nei locali pubblici, ma il loro impiego è ideale anche negli ambienti domestici dove vi siano bambini, anziani, persone diversamente abili perché sono facilmente utilizzabili o semplicemente per un uso più consapevole delle risorse che il pianeta offre.

L’utilizzo dei rubinetti a fotocellula è molto semplice: si azionano avvicinandosi al sensore al di sotto della bocca di erogazione ed il getto termina non appena di allontano le mani. Questi rubinetti garantiscono, in media, un risparmio d’acqua di più del 70% rispetto ad un normale rubinetto, che si traduce anche in un minor costo energetico.

Dato che durante il loro impiego non è necessario toccare mai i rubinetti, rappresentano anche la miglior soluzione a livello igienico.

I rubinetti elettronici sono ideali non solo in bagno, ma anche in cucina in quanto offrono il vantaggio di non dover toccare la maniglia del rubinetto per aprire e chiudere l’acqua con le mani sporche mentre si è alle prese con la preparazione di ricette.

Per tali ragioni di igiene, efficienza e comodità, sempre più utenti privati decidono di passare alla rubinetteria elettronica, per un bagno e una cucina hi-tech.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*