Gamma box doccia con cristallo 8 mm, GLX8 di Grandform

box docciaGLX8 di Grandform, marchio SFA Italia (Siziano, PV),è la nuova gamma Box Doccia con cristallo 8 mm che fa della sartorialità la propria essenz a. Design, materiali ricercati, qualità e personalizzazione sono coniugati per anticipare le tendenze attuali del mondo del bagno. Il risultato finale è una doccia “cucita” su misura in cui tutto è profilato al cm. GLX8 è una soluzione unica e perfettamente progettata per essere funzionale, esteticamente elegante e curata in tutti i particolari. GLX8 è infatti disponibile e ordinabile SOLO con uscita gratuita del centro assistenza autorizzato per rilievo misure.

Il vetro a spessore 8 mm è dotato di pellicola di protezione Safety&Clean che, in caso di rottura del vetro temperato, trattiene tutti i frammenti evitando che questi si disperdano nell’ambiente circostante. GLX8 è disponibile, esclusivamente con porta battente, per installazioni ad angolo e a nicchia.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*