Nuova gamma VRF

Toshiba (Milano) presenta VRF SMMSe ONE, il nuovo prodotto per il settore commerciale che va ad arricchire la gamma dei sistemi Variable Refrigerant Flow, concepiti per soddisfare i più alti standard di qualità. La nuova unità SMMSe ONE rappresenta la soluzione per tutte le applicazioni di piccole e medie dimensioni dove è richiesta una sola unità esterna collegata a unità interne di tipo standard, quali per esempio, cassetta e parete.

La nuova famiglia nasce dal miglioramento continuo della tecnologia Toshiba applicata ai sistemi per il settore business che ha permesso un’espansione della gamma in termini di prestazione energetica, con un minor impatto ambientale.

SMMSe ONE utilizza il 50% in meno di carica di gas refrigerante R410, rispetto al modello SMMSe standard, migliorando sia l’efficienza energetica che i valori dei coefficienti SEER e SCOP: l’unità da 8 HP arriva rispettivamente a 6,42 (SEER) e 3,79 (SCOP). Nello sviluppo di questa nuova unità l’azienda ha ripensato la progettazione del ciclo del sistema di refrigerazione con l’obiettivo di minimizzare la quantità di refrigerante e di semplificare il circuito. La gamma SMMSe ONE è disponibile in tre potenze da 8 HP, 10 HP e 12 HP, e può essere installata con diverse combinazioni di unità interne. Tutte e tre le potenze, presentano i requisiti prestazionali per richiedere l’incentivo del Conto Termico e la detraibilità fiscale del 65%.

SMMSe ONE è utilizzabile in tutte le installazioni in cui il sistema è costituito da una sola unità esterna e fino a 27 unità interne (per l’unità da 12 HP). In più il prodotto è disponibile anche nella versione Heavy Protection con uno strato protettivo anti corrosione, pensata per le installazioni in ambienti salmastri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here