Soluzioni per lavelli Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Gattinara

lavelliNel proporre nuove soluzioni per lavelli Lira di Valduggia presenta il Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Gattinara.

La sempre crescente necessità di recuperare spazio è ancora più sentita quando il lavello ha una sola vasca e quindi il sottolavello è ancora più piccolo. Grazie alla sua particolare conformazione il sifone Spazio 1NT aderisce incredibilmente alla parete di fondo. Spazio 1NT è ispezionabile: presenta un’apertura nella parte anteriore che consente semplicemente svitando il tappo di chiusura di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua.

Il sifone Spazio 1NT viene proposto in abbinamento alla Piletta Basket Mini Gattinara che ha un’esigua altezza di soli 64 mm: la zona sottolavello diventa così utilizzabile come vano, non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina.

Basket Mini Gattinara, variante della ormai nota Piletta Basket Mini, è installabile esclusivamente in lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da cm 6 (2“). È costruita in polipropilene con parte metallica realizzata interamente in stainless steel 18/10 ed è disponibile in una vasta gamma di colori con finitura lucida, satinata, perlata. È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie. Il tappogriglia è estremamente pratico in quanto in posizione “griglia aperta” rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.

La versatilità del sifone Spazio 1NT permette molteplici possibilità di installazione. Il braccio del sifone può avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello.

Realizzato in polipropilene, Spazio 1NT è disponibile nei colori bianco e grigio metallizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*