Sistema modulare murale a condensazione, Power Max

condensazioneIl sistema modulare murale a condensazione Power Max di Beretta, versatile e compatto, è ideale per grandi impianti residenziali e commerciali, sia per nuove realizzazioni che per riqualificazioni energetiche e sostituzioni. La gamma è composta da otto modelli da 34,9 kW fino a 131 kW, adatti sia all’installazione singola che in cascata fino a raggiungere la potenza massima di 1,12 MW.

Uno dei principali plus tecnologici offerti dal modulo termico Power Max è il nuovo scambiatore di calore in acciaio inox che permette un maggior recupero del calore racchiuso nei fumi per trasmetterlo all’acqua.

Il bruciatore premiscelato consente, inoltre, di contenere le emissioni inquinanti al di sotto dei limiti europei più restrittivi.

Power Max raggiunge i massimi rendimenti in cascata, mediante il controllo dei moduli termici (fino a dieci), in funzione può ottimizzare la potenza erogata in base alle effettive richieste e permettere la continuità di servizio nel caso di fermo, per manutenzione, di un motore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here